lunedì 27 novembre 2023

Balotelli: "Se sto bene, mi considero tuttavia il più forte. Spero sempre nella Nazionale"

"Se sto bene, mi considero tuttavia il più forte". Messaggio forte e chiaro ciò che Mario Balotelli ha spedito a Luciano Spalletti durante il suo intervento a Tv Play. La punta dell'Adana Demirspor punta alla convocazione all'Europeo, competizione che si disputerà nel 2024 che l'Italia disputerà dopo l'ammissione ottenuta ieri con lo 0-0 contro l'Ucraina.

Balotelli ha dopo proseguito: "Ieri hanno giocato Raspadori e Scamacca? Quanti tiri hanno fatto insieme? Due? Voglio recuperare e giocare in Nazionale. Ci spero sempre nella chiamata. Ho conosciuto Spalletti e l’ho incontrato reiteratamente. Abbiamo fatto qualche battuta allorchè ci siamo incontrati in amichevole contro il Napoli, ma non ho rapporti".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/27/balotelli-se-sto-bene-mi-considero-tuttavia-il-piu-forte-spero-sempre-nella-nazionale/?feed_id=14636&_unique_id=65647f7953305

Nessun commento:

Posta un commento