Matteo Politano, attaccante del Napoli, commenta nell'intervista concessa a Sport Mediaset il pareggio con l'Union Berlino: "La mia rete non è bastato. Peccato, perché avevano fatto una buona partita in maggior misura nella prima parte della gara, in seguito ad inizio del secondo tempo abbiamo subito questo gol un po' inspiegabile. Da un calcio d'angolo per noi, l'Union è giunto in porta dopo una ribattuta. Ci sarà da analizzare questo errore che abbiamo fatto, per il resto dell'incontro siamo stati molto abili a creare tante possibilità, meno bravi a concretizzarle".
Queste disattenzioni in Champions costano caro "Nella maniera più assoluta sì, in Champions i dettagli fanno la differenza e nella giornata odierna non siamo stati perfetti".
È mancata un po' di concretezza? "Nella giornata odierna ci è mancato l'ultimo passaggio, non siamo stati molto abili dal giudizio realizzativo. Abbiamo creato 15-20 palle gol, siamo riusciti a segnare una volta sola. Dobbiamo lavorare tanto, fortunatamente c'è tuttavia la possibilità di passare il girone".
In questo anno sei già a 6 gol "Devo proseguire in questo modo, sento tantissima fiducia da parte del mister. Cercherò di migliorare il più possibile".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/09/napoli-politano-preso-un-gol-inspiegabile-dobbiamo-analizzare-gli-errori-fatti/?feed_id=12524&_unique_id=654d18d2c4e32
Nessun commento:
Posta un commento