mercoledì 8 novembre 2023

Scontri a Napoli fra i tifosi dell'Union Berlino e la Polizia: 11 arresti e diversi feriti

Continuano ad arrivare notizie sugli scontri in pieno centro a Napoli fra i tifosi dell'Union Berlino e la Polizia. Stando a quanto viene descritto da gazzetta.it, il contatto con le forze dell'ordine e i tedeschi, incappucciati e vestiti di bianco, è avvenuto a Piazza Dante, con scene di vera e propria guerriglia. Oltre al lancio di oggetti c'è stata un'aggressione, che ha fatto registrare dei feriti fra le forze dell'ordine e, ora, 11 arresti.

Ieri, nel tardo pomeriggio, era stata presidiata Piazza Garibaldi per l'arrivo dei tifosi dell'Union Berlino, con blindati di Polizia e Carabinieri a sorvegliare la zona in attesa del transito di quest'ultimi. La preoccupazione c'era e il timore si è rivelato fondato, con parecchi tifosi della squadra ospite pure privi di biglietti che stanno "imitando" quanto fatto da quelli dell'Eintracht Francoforte lo scorso anno.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/08/scontri-a-napoli-fra-i-tifosi-dellunion-berlino-e-la-polizia-11-arresti-e-diversi-feriti/?feed_id=12396&_unique_id=654bb95a2e6b5

Nessun commento:

Posta un commento