martedì 30 gennaio 2024

Lazio, Romagnoli: "Ingiusta la chiusura della curva, disparità con Udine"

Buona la prestazione, meno il risultato. In casa Lazio lo 0-0 casalingo contro il Napoli è stato accolto con questo spirito. In zona mista, Alessio Romagnoli ha confermato questa impressione, tornando pure sulla squalifica della Curva Nord dell'Olimpico. Ecco ciò che viene riferito dai colleghi de lalaziosiamonoi.it: “Abbiamo fatto una buona partita sotto tutti i punti di vista. Abbiamo creato molte possibilità, molte più di loro. Abbiamo sofferto veramente poco. Sarebbe stata una vittoria vitale, prendiamo un solo punto. Andiamo avanti e pensiamo alla prossima”.

Cosa è mancato? “È mancato qualche cosa negli ultimi metri, fin lì arrivavamo benissimo. Ci sta mancato solo quello direi”.

Potevate fare qualche cosa in maggior misura dal giudizio del coraggio? “La squadra ha avuto coraggio, ha creato molto in maggior misura. Il Napoli è sempre una formazione fortissima. Il match l’abbiamo fatta, dispiace non vincere perché era vitale farlo ma la prestazione è stata buona”.

Che idea ti sei fatto di questo Napoli? “Se è campione d’Italia un motivo ci sarà. Hanno calciatori validi, che giocano in nazionale. Per me è una formazione molto forte”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/30/lazio-romagnoli-ingiusta-la-chiusura-della-curva-disparita-con-udine/?feed_id=22325&_unique_id=65b917c73d6f5

Nessun commento:

Posta un commento