mercoledì 31 gennaio 2024

Roma, De Rossi: "La Salernitana è una formazione molto forte. Dobbiamo calciare in maggior misura"

In sala stampa il primo a parlare è l'allenatore della Roma Daniele De Rossi:

Roma che ha trovato il successo per episodi, cosa non ha funzionato?

"Prima di tutto io vi dico che ho visto Salernitana-Juve, Salernitana-Lazio, Napoli-Salernitana. Loro sono una bella squadra, giocano bene e devo essere bravo io a fare in modo che i giocatori possano manifestare la loro superiorità tecnica. Io sono giunto da 12 giorni e parlerei di vittoria sofferta, non casuale. Dopo la sfida col Verona avevate detto che c'era stato un primo tempo ottimo, nella giornata odierna ci sono cose che non sono andate molto bene e vuol dire che devo essere più attento".

in concomitanza del gol della Salernitana? "Contro il Verona tutti avete puntato il dito contro il portiere, ma secondo la mia opinione hanno sbagliato 3-4 giocatori. Ho rivisto di corsa la rete della Salernitana e vorrei valutare bene. Voi parlerete della parte conclusiva dell'azione, io penso che talvolta gli errori sono a monte. Sullo 0-2 bisogna lavorare come fossimo 0-0. In alternativa una formazione valida come la Salernitana ti castiga. Tuttavia simultaneamente, pur con un po' di preoccupazione, devo dire che non è passato uno spillo in area di rigore. Non è passato più nulla".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/01/roma-de-rossi-la-salernitana-e-una-formazione-molto-forte-dobbiamo-calciare-in-maggior-misura/?feed_id=22501&_unique_id=65bb4a4b06ba4

Nessun commento:

Posta un commento