mercoledì 31 gennaio 2024

I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana

Moise Kean all'Atletico Madrid - Non vorrebbe avere perdere il posto per Euro 2024 e allora da ieri è volato a Madrid brevemente la stagione con la casacca dell'Atletico. La speranza è quella di trovare più spazio rispetto a quello avuto alla Juventus nella prima parte di stagione: operazione a titolo temporaneo secco. Tornerà a Torino in estate, a un anno dalla scadenza del contratto.

Angeliño alla Roma - Il nuovo terzino della Roma arriva dal Red Bull Lipsia. Al Galatasaray nella prima parte di stagione, l'esterno di fascia spagnolo è stato 'scaricato' dalla società turca a una presenza dall'obbligo di riscatto. Già questa mattina sarà nella Capitale per visite mediche e sigilla: operazione a titolo temporaneo con riscatto definito a cinque milioni di euro.

L'esterno d'attacco della Lazio - Maurizio Sarri vorrebbe un ulteriore esterno d'attacco per la seconda parte di stagione e la società sta vagliando le opportunità possibili in questi ultimi giorni di calciomercato. Cambiaghi, Bernardeschi, Rafa Silva, Jack Clarke e non solo: i biancocelesti stanno valutando diversi profili. Chi la spunterà?

Nehuen Perez al Napoli - Aurelio De Laurentiis chiuderà questo pirotecnico gennaio col quinto acquisto, ovvero il giocatore difensivo argentino classe 2000 che arriverà dall'Udinese per 18 milioni di euro bonus compresi. Pronto un accordo fino al 30 giugno 2029, manca solo l'ultimo via libera dell'Udinese che da giorni sta setacciando il mercato alla ricerca del sostituto.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/31/i-dieci-colpi-che-dobbiamo-aspettarci-questa-settimana/?feed_id=22389&_unique_id=65ba06c243280

Nessun commento:

Posta un commento