Il calciatore della zona centrale del campo del Sassuolo Daniel Boloca ha conversato nell'intervista concessa a DAZN dopo la gara perso per 1-0 contro il Monza, in programma alle ore 15.00 all'U-Power Stadium della città brianzola.
Che cosa si può fare per risollevare questa squadra? "Noi dobbiamo essere ottimisti e dare sempre il massimo. Ci stanno mancando i dettagli, che fanno la differenza. Stiamo mettendo anima e grinta, dobbiamo seguitare in questo modo e sforzarsi di dare sempre in maggior misura".
Cosa vi siete detti dopo la sfida? "Ora l'umore non è massimo, ma dobbiamo ritrovare più ottimismo. Le qualità ci sono, dipende da noi. Dobbiamo entrare sul terreno di gioco e sforzarsi di dare sempre tutto".
La domenica di Serie A è iniziata alle 12.30 con Genoa-Lecce, terminata 2-1. Krstovic illude i salentini, dopo remuntada rossoblù con Retegui e Ekuban. Alle ore 15.00, in contemporanea con Monza-Sassuolo, è andato in scena pure lo scontro salvezza fra Verona e Frosinone. Vantaggio per gli scaligeri allo scadere del primo tempo con il penalty di Suslov, dopo pareggio ciociaro con Kaio Jorge. Il piatto forte ma arriva fra il tardo pomeriggio e la sera, con Lazio-Napoli alle 18.00 e Fiorentina-Inter alle 20.45.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/30/sassuolo-boloca-ci-stanno-mancando-i-dettagli-dobbiamo-essere-ottimisti-e-dare-tutto/?feed_id=22293&_unique_id=65b8df88a9607
Nessun commento:
Posta un commento