Nella giornata odierno, il Napoli conta di chiudere l'acquisto di Nehuen Perez dall'Udinese. Già a metà della scorsa settimana i due club hanno raggiunto l'accordo sulla base di una valutazione da 18 milioni di euro bonus compresi e da quell'istante in in seguito la squadra friulano ha iniziato a setacciare il mercato alla ricerca del sostituto. Ieri ha dato un'accelerata importante alla contrattazione con la Salernitana per Matteo Lovato: i due club hanno chiuso l'accordo per un prestito con riscatto, ma manca tuttavia il sì del difensore classe 2000 che ha nel Torino del suo ex allenatore Ivan Juric la sua prima scelta.
Ecco perché è possibile che nella giornata odierna l'Udinese torni a chiedere al Napoli di inserire Leo Ostigard nella contrattazione. La scorsa settimana in un confronto con Gino Pozzo fu proprio Aurelio De Laurentiis a mettere sul piatto il cartellino del norvegese (pure a titolo temporaneo), ma l'idea tramontò presto visto il rifiuto del ragazzo che in quella opportunità preferì attendere il Genoa, una pista che ora è tramontata vista la decisione della società rossoblù di scommettere Cittadini.
E allora Ostigard può tornare in auge in chiave Udinese e il norvegese potrebbe nel frattempo aver cambiato idea considerato che, adesso, non ci sono in chiusura altre trattative. Il classe '99, ieri fra i migliori all'Olimpico contro la Lazio, è stato contattato negli ultimi giorni pure dal Torino ma adesso i granata non stanno affondando la botta.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/31/napoli-e-il-giorno-di-perez-ludinese-ci-riprova-per-ostigard-manca-il-si-di-lovato/?feed_id=22397&_unique_id=65ba14ecba3c2
Nessun commento:
Posta un commento