martedì 30 gennaio 2024

Fedele: "Napoli, Zielinski fuori in Supercoppa per ripicca. Ha già firmato con l'Inter"

"Perché Piotr Zielinski non ha giocato contro l'Inter nella finalissima di Supercoppa Italiana? Per una questione di ripicca, non ci sono altri motivi". Non ha dubbi a riguardo l'ex dirigente del Parma, Enrico Fedele, che nell'intervista concessa a Tele A ha espresso in questo modo il proprio giudizio sul caso scoppiato a Napoli per la probabile partenza a fine stagione - in direzione Inter - del polacco: "Il giocatore della zona centrale del campo ha riferito di no alla proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis, non ha voluto ridursi l'ingaggio. E De Laurentiis si è 'vendicato' in questo modo.

Il caso Piotr Zielinski è irrisolto? Nella maniera più assoluta no. Il caso è viceversa stato risolto. Il giocatore ha ora mai firmato per l'Inter e a fine stagione approderà alla corte di Giuseppe Marotta a Milano", ha concluso Fedele.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/30/fedele-napoli-zielinski-fuori-in-supercoppa-per-ripicca-ha-gia-firmato-con-linter/?feed_id=22301&_unique_id=65b8ed9a21d08

Nessun commento:

Posta un commento