sabato 27 gennaio 2024

Juve, Kean sempre più vicino all'Atletico Madrid. Risolti alcuni problemi

Continua la contrattazione fra la Juventus e l'Atletico Madrid per il trasferimento di Moise Kean ai Colchoneros a titolo temporaneo fino a giugno. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti fra le parti e la chiusura è sempre meno distante. La punta classe 2000 doveva arrivare nella capitale spagnola nella giornata di lunedì 29 gennaio, ma l'uscita di Correa dai Colchoneros aveva rallentato l'operazione, facendo emergere dei dubbi sulla riuscita. Ora tutto pare risolto e nelle prossime ore si dovrebbe arrivare all'accordo.

Nessun rinnovo. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che il classe 2000 potesse effettuare il rinnovo de il suo contratto con i bianconeri prima di partire a titolo temporaneo, ma la sigilla sarà assente, con l'attuale accordo fra il calciatore e la Vecchia Signora che scadrà il 30 giugno 2025. La contrattazione per il prolungamento verrà impostata dopo la parentesi in Spagna e l'Europeo in Germania della prossima estate.

La stagione di Kean. Proprio per provare a guadagnarsi la convocazione di Luciano Spalletti l'attaccante ha preso la decisione ora mai da settimane di lasciare la Juventus, visto il poco spazio avuto pronto in questa prima parte di stagione. Kean è difatti sceso sul terreno di gioco soltanto 12 volte nel campionato di Serie A in corso, 6 da titolare, per un totale di 472 minuti, non trovando mai la rete. All'Atletico il centravanti cercherà di giocare con maggiore continuità, per convincere il commissario tecnico a puntare pure su di lui per Euro 2024.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/27/juve-kean-sempre-piu-vicino-allatletico-madrid-risolti-alcuni-problemi/?feed_id=21997&_unique_id=65b55b723d94b

Nessun commento:

Posta un commento