Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha proferito nell'intervista concessa a DAZN in ottica della gara contro la Fiorentina, valevole per la 22^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Le sue dichiarazioni: "Noi dobbiamo guardare a noi stessi, non pensare a classifiche fittizie e recuperi. Stasera abbiamo una partita difficile, contro un'ottima squadra. Il percorso in Coppa Italia e in Conference dimostrano la forza della Fiorentina. Asllani? Sta facendo un ottimo percorso. Ha dinanzi un grandissimo giocatore, ma allorchè è stato chiamato in causa ha fatto la sua parte e la farà pure stasera. Carlos Augusto? Sta facendo benissimo. Ho cambiato qualche cosa perché abbiamo avuto due partite intense e ravvicinate in Arabia. Devo utilizzare tutti i calciatori, allorchè sono stati chiamati in causa hanno fatto sempre bene".
La domenica di Serie A è iniziata alle 12.30 con Genoa-Lecce, terminata 2-1. Krstovic illude i salentini, in seguito remuntada rossoblù con Retegui e Ekuban. Alle ore 15.00, in contemporanea con Monza-Sassuolo (terminata 1-0), è andato in scena pure lo scontro salvezza fra Verona e Frosinone. Vantaggio per gli scaligeri allo scadere del primo tempo con il penalty di Suslov, in seguito pareggio ciociaro con Kaio Jorge. Alle 18.00 si è giocata Lazio-Napoli, terminata 0-0.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/30/inter-inzaghi-guardiamo-a-noi-stessi-non-alla-classifica-asllani-fara-il-suo-come-spesso-accade/?feed_id=22309&_unique_id=65b8fba34bef6
Nessun commento:
Posta un commento