Qualora non dovesse andare in porto il trasferimento di Boulaye Dia, la Salernitana ha pronto il piano B per fare cassa. Secondo quanto raccolto da Tuttosalernitana.com difatti, il sacrificato sul mercato potrebbe pertanto essere Lassana Coulibaly, uno dei calciatori del team della Salernitana con la valutazione più alta con il maggior numero di estimatori.
Sirene inglesi per il calciatore della zona centrale del campo Alla finestra, difatti, ci sta sempre il Nottingham Forest, club inglese che lo sta seguendo da diversi mesi. In Italia c'erano stati sondaggi di Udinese, Bologna e Napoli, senza che tuttavia si arrivasse ad una contrattazione vera e propria. Prima di partire per la Coppa d'Africa il calciatore della zona centrale del campo avrebbe avuto un confronto con la squadra durante il quale avrebbe manifestato la volontà di giocarsi le proprie carte altrove. La valutazione è ben superiore ai 5 milioni di euro.
Super plusvalenza per la Salernitana Sarebbe una grossa plusvalenza, dal momento che arrivò nell'estate del 2021 a parametro zero grazie a una intuizione di Castori e alla contrattazione condotta sotto traccia da Fabiani. La dirigenza, eppure, spera di trattenerlo fino a giugno e di cederlo in estate ad per lo meno il doppio.
I numeri di Coulibaly In questo anno il calciatore della zona centrale del campo maliano ha collezionato 14 presenze in campionato e una in coppa Italia, mettendo a referto pure un assist. In totale sono 1192 i minuti giocati in questo anno.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/28/salernitana-coulibaly-il-possibile-sacrificato-sul-mercato-ce-il-nottingham-forest/?feed_id=22053&_unique_id=65b63c9d11e77
Nessun commento:
Posta un commento