lunedì 29 gennaio 2024

Roma, De Rossi: "Dybala lo vedo più brillante". Il punto su Mancini, Huijsen e Aouar

Vigilia di campionato per la Roma, attesa domani dal posticipo della 22^ giornata di Serie A contro la Salernitana in trasferta. In conferenza stampa, mister Daniele De Rossi ha toccato diversi temi, fra qui quello relativo alla pericolosità dell'incontro: "Sarà difficile, le squadre che devono salvarsi danno sempre qualche cosa oltre nel ritorno. Non ho mai giocato a Salerno, sono curioso, avranno una spinta in più ed è un peccato non poterla avere in trasferta. Giocheremo pure per loro. La Salernitana ha un bravo tecnico e tanta qualità in fase offensiva, dovremo stare tanto attenti, hanno calciatori esplosivi e vecchietti come Candreva e Fazio, non so se lui ci sarà. A bocce ferme non pensavo di trovare la Salernitana in questo modo abbasso, hanno una rosa importante, hanno perso all’ultimo contro Napoli e Juventus, pareggiavano 0-0 con l’Inter prima di Lautaro, hanno battuto la Lazio, ma andiamo lì finalizzato alla vittoria la nostra partita".

Come stanno Dybala, Mancini, Huijsen e Aouar? “Dybala è sembrato che stesse bene, si è allenato al 100% e lo vedo un po’ più brillante rispetto alla prima settimana. Dean sta bene, pure se ieri abbiamo fatto relativamente poco ma penso partirà con noi. Mancini sta bene, mi è piaciuto la sua partecipazione a ciò che abbiamo offerto, mi è piaciuto come si sia buttato nella mischia. Aouar torna da una Coppa d’Africa, è allenato. Mi ha raccontato che ha dormito poco causa spostamenti vari, era un po’ sballottolato il primo giorno ma è preparato per giocare”.

Leggi qui il consueto incontro con i giornalisti integrale di Daniele De Rossi

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/29/roma-de-rossi-dybala-lo-vedo-piu-brillante-il-punto-su-mancini-huijsen-e-aouar/?feed_id=22245&_unique_id=65b80ca45d56d

Nessun commento:

Posta un commento