"Io dico sempre che nelle finali non ci sono favorite". Raggiunto a Riyad, Christian Vieri presenta in questo modo la finale di Supercoppa Italiana di domani: "Il Napoli è sempre una squadra molto forte, pure se quest'anno non sta facendo molto bene. L'Inter sta giocando un gran calcio ed è prima in campionato, ma le finali sono sempre 50 e 50".
Quale attaccante ti piace oltre fra quelli di Inter e Napoli? "No, non voglio portare rogna. Dico un nome, in seguito non segna e danno la colpa a me. Ma cosa devo dire di Lautaro e Thuram? Stanno facendo un grandissimo campionato, sono fortissimi e, oltre a far gol, giocano molto per la squadra, molto fra di loro. Simeone con la Fiorentina ha fatto un gran gol, è un bell'attaccante. Secondo il mio parere ci saranno dei gol, tuttavia non dico chi segna".
Le mosse di De Laurentiis ti sembrano quelle giuste per risollevare la stagione? "Non lo so, la scorsa stagione era un Napoli diverso e ce lo siamo goduti alla grande. Mazzarri sta cercando di dare una mano: non è facile perché non è più il Napoli della scorsa stagione, questo lo vediamo e possiamo dirlo. Tuttavia ha sempre grandissimi calciatori: può vincere una partita secca, si può riprendere alla grandissima in campionato, può provare a entrare ad ogni modo in Champions. È sempre una formazione forte, con dei problemi che sta cercando di mettere in ordine".
Barella ha riferito che l'Inter si diverte. Quanto è importante? "Noi ci divertivamo sempre, in seguito vinci o perdi. Allorchè fai un mestiere che ti piace è sempre bello, giocare a calcio io l'ho fatto ed è la cosa più bella del mondo. Si può chiamare lavoro o gioco, ma allorchè fai la cosa che ti piace non c'è cosa migliore. In questa Inter? Io mi sono sempre divertito a giocare".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/21/vieri-da-riyadh-inter-spettacolare-thuram-e-lautaro-super-ma-domani-e-da-50-50/?feed_id=21245&_unique_id=65ad3a2223650
Nessun commento:
Posta un commento