sabato 2 marzo 2024

Di Gregorio è finito nel mirino delle big. Il gioco è a incastri, lui dice no al Newcastle

Michele Di Gregorio è finito nel mirino di tutte le big del nostro campionato. Dalla Juventus al Milan, passando per l'Inter, la Roma e il Napoli. Ma il gioco è chiaramente a incastri e tutto scaturirà da un eventuale domino. In pole position ci sarebbero i rossoneri, in caso di una cessione di Mike Maignan. Il portiere francese è seguito con interesse dal Paris Saint Germain e dal Bayern Monaco: ha due anni di contratto, non c'è un valore economico di riferimento per la vendita, c'è in ballo un possibile prolungamento intorno ai 6 milioni di euro (pure se lui ne chiede 8). Di Gregorio è il primissimo nome in caso vada via l'ex Lille. Ci sarebbe pure facilmente i 20 milioni richiesti dal Monza per il suo cartellino.

Dopo la Juventus. Pure qui tuttavia c'è un problema: Szczesny ha un accordo da 6,5 milioni e c'è la possibilità di un ulteriore rinnovo (magari abbassando lo stipendio), dunque il rischio sarebbe quella di diventare una sorta di Perin per i prossimi anni. Sempre che ci sia l'intenzione di spendere quei soldi viceversa di migliorare gli altri reparti. Giuntoli ha avuto una chiacchierata anche per Carnesecchi dell'Atalanta che viene valutato pure più di 20 milioni. Sono tuttavia scenari e non c'è nulla di concreto.

Dopo le altre: l'Inter ha Sommer e non ha la volonta di spendere 20 milioni per il portiere. Di Gregorio è molto gradito ad Ausilio e sarebbe utile per le liste. Il Napoli dovrà comprendere se prolungare la permanenza di Meret con il rinnovo automatico, mentre alla Roma piacerebbe, ma non c'è tuttavia nessuna notizia sul futuro giallorosso. Intanto, da parte di Di Gregorio, c'è stato un rifiuto alla destinazione Newcastle.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/02/di-gregorio-e-finito-nel-mirino-delle-big-il-gioco-e-a-incastri-lui-dice-no-al-newcastle/?feed_id=26182&_unique_id=65e355ca25523

Nessun commento:

Posta un commento