martedì 5 marzo 2024

Retegui: "Al Genoa tutti mi aiutano. Voglio tanto la Nazionale, ma prima c'è la squadra"

Mateo Retegui, attaccante del Genoa, è intervistato da Sky Sport dopo l'affermazione per 2-0 contro l'Udinese: "Sono molto soddisfatto, avevamo bisogno di punti e questi sono molto importanti".

La sua rovesciata è migliore di quelle che ha fatto Gilardino? "No, no (ride, ndr). Il mister è un grande allenatore ed è stato un grandissimo giocatore".

Qual è il consiglio più prezioso che le ha dato Gilardino? "Non solo lui, pure lo gruppo... Tutti mi aiutano tanto, mi danno fiducia e durante l'addestramento lavoriamo nel controllo, nell'attacco alla porta, nel gioco per la squadra... In seguito in partita lo rifaccio. Faccio ogni cosa per essere migliore, Gilardino e lo gruppo sono persone di valore".

Quanto pensa di essere nel pieno della forma per convincere Spalletti a convocarla in Nazionale? "Voglio tanto andare in Nazionale, ma so che prima devo fare bene nel club, devo essere un buon compagno, un buon giocatore e dopo arriva. Se mi chiama sono soddisfatto, per me è un sogno, sennò tifo da casa per la squadra".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/05/retegui-al-genoa-tutti-mi-aiutano-voglio-tanto-la-nazionale-ma-prima-ce-la-squadra/?feed_id=26534&_unique_id=65e73c332fe5a

Nessun commento:

Posta un commento