"Taremi è un giocatore importante, ma non ci possiamo fare niente". Se i tifosi del Porto, complice una stagione non entusiasmante della squadra di Sergio Conceiçao, non hanno preso molto bene il saluto di Medhi Taremi a parametro zero, il patron Pinto da Costa applica un altro criterio. Il portiere dei Dragoes, a margine di un incontro pubblico, ha difatti commentato la situazione del centravanti iraniano, che a fine stagione lascerà il Porto per legarsi all'Inter a zero.
Le parole del patron lusitano:: "È una giocatore importante per noi, come lo sono tutti, ma dopo lunghi sforzi conta chi gioca. Vale per Taremi o per altri. Come accade in qualunque grande club, succede pure al Paris Saint-Germain, i calciatori a fine contratto sono liberi di scegliere quale sarà il loro futuro. Non possiamo fare niente per tale motivo, se non augurare a loro di essere felici".
Taremi all'Inter: i dettagli. La dirigenza nerazzurra, che con la stessa formula ha già blindato Piotr Zielinski per la prossimo anno, ha sostanzialmente chiuso l'affare che metterà Taremi pronto di Simone Inzaghi. Il centravanti apporrà la firma un accordo valido sino al 30 giugno 2026, con opzione per un ulteriore rinnovo annuale. Le consuete visite dal medico di rito erano state programmate a metà febbraio, il giorno dopo quelle del polacco in arrivo dal Napoli, ma sono in seguito state rinviate per la divulgazione al pubblico della notizia e per non creare ulteriori attriti col Porto, che il giorno prima era incappato in una sconfitta in campionato.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/08/taremi-verso-linter-il-patron-del-porto-non-possiamo-farci-niente-succede-pure-al-psg/?feed_id=26910&_unique_id=65eb4cdd559f0
Nessun commento:
Posta un commento