Allorchè sembrava tornato il sereno fra il Napoli e il Comune, ecco una nuova diatriba. Non per lo stadio, a questo giro, ma per i vigili urbani. Come riportato da La Repubblica nella giornata odierna, la squadra di Aurelio De Laurentiis dovrebbe corrispondere al Comune gli emolumenti per i vigili che hanno prestato servizio al Maradona. Per un totale di nove gare e circa 100 mila euro: Fiorentina, Milan, Union Berlino, Empoli, Inter, Braga, Cagliari, Monza, Frosinone le partite in questione.
Il Comune è passato alle maniere forti e in una sola giornata ha inviato al patron azzurro 9 “avvisi” per altrettante gare, giocate allo stadio Maradona nei mesi scorsi. È un ultimatum al patron del Napoli: o vengono pagati i vigili che hanno prestato servizio in quegli eventi calcistici o il comune minaccia di pignorare i conti. La batteria di 9 avvisi di accertamento è arrivata esattamente 24 ore dopo la discovery dell’indagine della Corte dei conti.
Negli avvisi è dichiarato che il Comune aveva già inviato al club il rendiconto degli agenti, da pagare entro dieci giorni. Ma il Napoli non ne ha voluto sapere. E si informa che ci sono 60 giorni di tempo per ricorrere al tribunale ordinario. Negli avvisi pure un'avvertenza: in mancanza del pagamento entro 60 giorni, si procederà a misure cautelari e ad esecuzione forzata in danno del debitore, senza la preventiva notifica della cartella di pagamento o di ingiunzione fiscale.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/06/vigili-non-pagati-per-le-gare-il-comune-di-napoli-minaccia-di-pignorare-i-conti-del-club/?feed_id=26622&_unique_id=65e8557d77407
Nessun commento:
Posta un commento