lunedì 20 maggio 2024

Calaiò duro: "Allegri al Napoli? Mi verrebbe l'orticaria, è l'emblema del non-gioco"

L'ex attaccante azzurro Emanuele Calaiò è intervistato da Canale 21 per dire la propria opinione su chi potrebbe pertanto essere il nuovo allenatore del Napoli dopo una stagione decisamente negativa per i colori azzurri, con l'avvicendamento di ben tre allenatori in panchina: "Allegri a Napoli? Mi verrebbe l'orticaria - la sentenza dell'ex giocatore -, è uno dei nomi che non vorrei sulla panchina degli azzurri.

Il Napoli, nonostante la deludente stagione, è forte, ha qualità. Massimiliano Allegri è viceversa l'emblema de non-gioco. Non me ne voglia, ma spero che sia un altro il tecnico che guiderà la compagine azzurra", ha concluso.

Il Napoli ha iniziato la stagione con Rudi Garcia in panchina, sostituendolo in seguito con Walter Mazzarri. Nemmeno il toscano è riuscito ma a concludere la stagione: al suo posto è stato ingaggiato Francesco Calzona che a fine stagione saluterà per dedicarsi esclusivamente al lavoro di ct della Slovacchia.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/20/calaio-duro-allegri-al-napoli-mi-verrebbe-lorticaria-e-lemblema-del-non-gioco/?feed_id=35638&_unique_id=664ba657b6cb9

Nessun commento:

Posta un commento