mercoledì 22 maggio 2024

Ranieri lascia il calcio. Il Napoli: "Professionista d'esempio e uomo dai nobili valori. Grazie"

Arriva pure il saluto del Napoli a Claudio Ranieri, che dopo aver dato ufficialmente la separazione al Cagliari annuncerà a breve quello al calcio, terminando una lunghissima carriera da allenatore. Tramite un post su Twitter la squadra azzurro ha dedicato un pensiero al tecnico: "Grazie ogni cosa Sir Claudio Ranieri, professionista d'esempio e uomo dai nobili valori".

L'avventura di Ranieri al Napoli. Claudio Ranieri ha vissuto poco più di una stagione sulla panchina del Napoli, dall'estate del 1991 al novembre del 1992, portando i partenopei al quarto posto in classifica nel primo anno e venendo dopo esonerato dopo nove giornate in quello successivo. Dopo Cagliari è stata proprio quella alle pendici del Vesuvio la seconda avventura dell'allenatore in Serie A.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/22/ranieri-lascia-il-calcio-il-napoli-professionista-desempio-e-uomo-dai-nobili-valori-grazie/?feed_id=35878&_unique_id=664e496169070

Nessun commento:

Posta un commento