martedì 21 maggio 2024

Sarri: "Cerco un progetto che sia arrapante. Con Fiorentina e Bologna zero contatti"

Alla presentazione della 22esima edizione del Memorial "Niccolò Galli" è presente pure Maurizio Sarri. L'ex tecnico di Lazio, Juventus, Napoli ed Empoli ha in questo modo parlato nell'intervista concessa a TMW. Si inizia dal suo rapporto con Giovanni Galli per in seguito passare inevitabilmente alle domande sul futuro, col suo nome che è stato accostato in maggior misura a Bologna e Fiorentina: "Partecipo volentieri per il rapporto che ho con Giovanni. A me e lui è successa una cosa sana, abbiamo condiviso un'esperienza sportiva negativa e solitamente fra un tecnico e un direttore sportivo in certe situazioni si creano discrepanze, viceversa noi siamo rimasti amici e di conseguenza partecipo volentieri".

Tornerà presto in panchina? "Dipende dalle opportunità che si verranno a creare, vediamo se verrà fuori qualche cosa che mi arrapa, che mi stuzzica, che sia figlio di un programma di medio o lungo periodo che valga la pena vivere".

La Fiorentina l'ha mai cercata? "Diversi anni fa, nelle ultime sessioni di mercato nella maniera più assoluta mai. L'unico modo per andare a Firenze sarebbe suonare al Viola Park e vedere se qualcuno apre...".

Lei sarebbe disponibile per un'avventura in viola? "Io sono disponibile per tutti i progetti che mi intrigano, non ho preclusioni verso nessuno. Non sono alla ricerca di una formazione che faccia necessariamente la Champions, questi sono discorsi che mi interessano relativamente, sono discorsi mediatici ma a me interessano poco".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/21/sarri-cerco-un-progetto-che-sia-arrapante-con-fiorentina-e-bologna-zero-contatti/?feed_id=35670&_unique_id=664c5d28cb986

Nessun commento:

Posta un commento