martedì 21 maggio 2024

Tifosi della Lazio preoccupati per Luis Alberto? Immobile: "Non so, io l'ho visto tranquillo"

Fra le voci che arrivano dall'EA7 World Legends Padel Tour, in corso di svolgimento a Roma, c'è pure quella del centravanti della Lazio Ciro Immobile. Ecco le dichiarazioni raccolte da TMW: "I tifosi della Lazio sono molto preoccupati per situazione di Luis Alberto? Non lo so, parlate con lui. Io l'ho visto tranquillo, ieri ha giocato. Non vedo grosse preoccupazioni".

Tudor può essere il tecnico del futuro? "Credo di sì. Allorchè è andato via Sarri la Lazio ha fatto una scelta penso non momentanea ma pure basata pure sul futuro. Stiamo facendo un percorso con Tudor e penso che la società andrà avanti su questa linea".

Ieri hai parlato con Inzaghi? "Gli ho fatto i complimenti per ciò che ha fatto con l'Inter e per la qualità che ha espresso al centro al campo. Noi abbiamo un bel rapporto, parliamo ogni cosa, ma non abbiamo parlato di un mio futuro all'Inter".

Recentemente Tudor ha riferito che le aspettative dell'ambiente sono un po' più alte rispetto al reale valore del team. Sarri più o menoaveva espresso lo stesso concetto. Tu da capitano sei d'accordo? "La stagione che abbiamo fatto la scorsa stagione è andata all'unisono con quella del Napoli, che è stata straordinaria. Noi abbiamo raccolto tutti i frutti e i risultati meritati sul terreno di gioco sfruttando tutte le opportunità che ci sono capitate dinanzi. Ovvio che ohni stagione è diversa, con tutta probabilità non sempre vince la squadra più forte, più attrezzata, che ha speso ancora sul mercato o che ha i calciatori che guadagnano ancora. Ogni tanto ci sono delle favole come quella del Napoli, che nonostante il monte ingaggi fosse più basso delle squadre del nord ha portato a casa il campionato, lo stesso discorso lo stavamo portando avanti noi prima del Covid con Inzaghi. Ci sono delle possibilità che il campionato ogni tanto ti mette dinanzi: bisogna essere bravi a sfruttarle e a seguire l'onda dei risultati positivi che ti portano alla vittoria finale. Noi negli anni siamo migliorati come rosa, ieri in panchina eravamo io, Pedro, Luis Alberto e Lazzari, tutti titolari poco tempo fa. Sotto quel giudizio siamo migliorati, dopo ovvio è sempre il campo che decide e che fa da giudice".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/21/tifosi-della-lazio-preoccupati-per-luis-alberto-immobile-non-so-io-lho-visto-tranquillo/?feed_id=35742&_unique_id=664cdbd7b031b

Nessun commento:

Posta un commento