"Giuntoli e Allegri si parlano, che non si parlino è una cazzata". Parola di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e conduttore di Deejay Football Club, è intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, proprio in merito ai rapporti fra Massimiliano Allegri e Cristiano Giuntoli. In settimana si è difatti parlato molto dell'incontro fra il DS bianconero e l'ad del Monza, Adriano Galliani, avente a oggetto Michele Di Gregorio.
Ad avvisare Allegri dell'avvenuto summit, tuttavia, non sarebbe stato avvisato da Giuntoli ma dallo stesso Galliani, con il quale ha ottimi e stretti rapporti dai tempi del Milan: "Me l'ha riferito Max, lo confermo - ha spiegato Zazzaroni - uno guarda al futuro, l'altro non ne farà parte. Szczesny lo daranno via, prendono Di Gregorio. Szczesny è il miglior portiere che c'è in Italia ma guadagna troppo.
Lopetegui è favoritissimo per il Milan, già incontrato, visto, rivisto. Motta più facile alla Juve ma non affare concluso niente. Non ha mai incontrato Giuntoli, forse l'agente Canovi lo ha incontrato. Per il Napoli è favoritissimo Gasperini, dopo c'è Pioli. La complicazione di Conte col Napoli è che dopo un anno e mezzo ti molla. Conte alla Juve mi pare difficile, un dato praticamente tuttavia è che deve allenare. Vediamo ove andrà".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/01/zazzaroni-dire-che-giuntoli-e-allegri-non-si-parlino-e-una-cazzata/?feed_id=33326&_unique_id=66326fd776118
Nessun commento:
Posta un commento