Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli e con ogni probabilità verrà annunciato lunedì prossimo. Stando a quanto viene descritto da La Gazzetta dello Sport, l'allenatore lavorerà a stretto contatto con Manna e sarà un manager all'inglese. Vorrebbe avere sistemare il caso Di Lorenzo per convincerlo a rimanere e blinderà Kvaratskhelia. De Laurentiis ha conversato con l'agente del georgiano, spiegandogli che la proposta da 60 milioni di euro del PSG non è stata presa neanche in considerazione e che verrà fatto lo stesso pure con un'offerta da 100. Soltanto nel caso in cui ne venissero messi sul piatto 150 i partenopei tratterebbero la sua cessione.
Kvaratskhelia è uno da cui Conte vorrebbe avere ripartire e il patron si è posto l'obiettivo di convincerlo a effettuare il rinnovo de l'accordo. Dalla prossimo anno il suo ingaggio aumenterà, ma non quanto desidera l'esterno. La richiesta dell'entourage è di una nuova intesa a 5 milioni di euro annui più bonus, con possibilità di inserire una clausola. Il Napoli per a questo punto si è spinto fino a 4 più bonus, ma serve un ulteriore rilancio per fare in modo che la tentazione PSG rimanga tale nella sua testa.
Kvaratskhelia ha giocato 45 gare in stagione fra Serie A, Champions, Supercoppa Italiana e Coppa Italia, segnando 11 gol, tutti in campionato. Nel suo palmares, oltre allo scudetto del 2022-2023, pure una Coppa di Russia con il Lokomotiv Mosca.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/03/conte-blinda-kvaratskhelia-a-questo-punto-il-napoli-lo-cede-solo-per-150-milioni-e-si-lavora-al-rinnovo/?feed_id=37222&_unique_id=665d72b05ca5b
Nessun commento:
Posta un commento