sabato 6 luglio 2024

Cagliari, si punta al ritorno di Gaetano. Questa volta ma non con un semplice prestito

Il Cagliari, in attesa dell'ufficialità di Davide Nicola come nuovo tecnico, inizia a muovere i primi passi sul calciomercato estivo. E una delle primissime operazioni che i sardi vorrebbero portare a compimento è quella legata al ritorno in Sardegna di Gianluca Gaetano dal Napoli.

La squadra del patron Giulini, dopo l'ottima seconda parte dell'ultima stagione, crede molto nelle potenzialità del classe 2000 di proprietà del Napoli e proprio per tale motivo, scrive nella giornata odierna il Corriere dello Sport, vorrebbe riprenderlo con una formula ma diversa dal semplice prestito dei mesi scorsi in modo da ottenere il controllo sul suo cartellino pure in ottica futura.

Le idee sono di conseguenza legate all'acquisto l'intero cartellino o ad un prestito con opzione alla fine della prossimo anno, ma l'operazione deve tuttavia essere impostata nei suoi dettagli. Quel che è certo è che lo stesso Gaetano, dopo i promettenti ultimi mesi di campionato, vuol trovare continuità d'impiego e proprio per tale motivo ha aperto alla possibilità di lasciare il nuovo Napoli di Antonio Conte. Nelle 11 gare giocate con la casacca dei sardi, ricordiamo, il trequartista ha messo a referto 4 gol e 1 assist, numeri che hanno contribuito in modo decisivo alla salvezza della squadra di Claudio Ranieri.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/06/cagliari-si-punta-al-ritorno-di-gaetano-questa-volta-ma-non-con-un-semplice-prestito/?feed_id=41206&_unique_id=66891e663a494

Nessun commento:

Posta un commento