domenica 28 luglio 2024

Di Lorenzo risponde ai critici: "Dite che non ho più gamba né forza, ma non mi sento vecchio"

Senti di poter fare in maggior misura? Magari pure in un altro ruolo, dal momento che Conte ti sta provando da braccetto? Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nella conferenza stampa di oggi a Castel di Sangro, ha risposto pure a questa domanda: "Io non mi sento vecchio. Per voi dopo l'annata passata non ho più gamba, non ho più forza, non ho più niente. Io mi metto libero del mister, darò il massimo in qualunque posizione mi utilizzerà".

Hai visto le immagini dei tuoi compagni sfiancati nel primo ritiro? "Allorchè si lavora si lavora tanto, con criterio. Ci aspetta una stagione difficile, siamo tutti pronti a seguirlo. Sarà un ritiro tosto, ma chi ha già fatto il primo ritiro sta già meglio, dunque sarà un problema dei primi giorni".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/28/di-lorenzo-risponde-ai-critici-dite-che-non-ho-piu-gamba-ne-forza-ma-non-mi-sento-vecchio/?feed_id=43854&_unique_id=66a62db49a36e

Nessun commento:

Posta un commento