martedì 30 luglio 2024

Milan, Saelemaekers può rimanere. Fonseca: "Mi piace, lo vorrei tenere in rosa"

Il campo può sovvertire sentenze già scritte. E' il caso di Alexis Saelemaekers, appena rientrato al Milan dopo il prestito al Bologna. Nelle scorse settimane, il belga sembrava uno dei calciatori più sacrificabili sul mercato per dopo reinvestire i proventi della sua cessione su elementi più consoni al calcio di Fonseca. E viceversa è proprio il mister rossonero che, dopo il successo in amichevole contro il Manchester City con assist decisivo di Saelemakers per Nasti, nell'intervista concessa a Milan Reports si è espresso positivamente sull'ex Bologna (seguito con interesse da Napoli e Juventus).

Quanto detto da Fonseca su Selemaekers “Alexis? È un giocatore che mi è graditissimo. Mi piace la sua qualità. Penso che sia il tipo di giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, perché può giocare in diverse posizioni. È più sicuro di sé, penso che sia un giocatore che mi piacerebbe tenere in rosa”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/30/milan-saelemaekers-puo-rimanere-fonseca-mi-piace-lo-vorrei-tenere-in-rosa/?feed_id=44086&_unique_id=66a8c26dd8492

Nessun commento:

Posta un commento