mercoledì 31 luglio 2024

I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana

Calafiori all'Arsenal: nelle scorse ore il giocatore difensivo azzurro è volato a Londra per sostenere le consuete visite dal medico con i Gunners. Un'operazione che costerà ai londinesi 45 milioni più bonus, con la metà della cifra che il Bologna dovrà in seguito girare al Basilea.

Soulé alla Roma: dopo giorni di attesa è tutto apparecchiato per la sigilla dell'argentino in arrivo dalla Juventus. Un'operazione l'intero cartellino che con i bonus toccherà i 30 milioni di euro, col giocatore che ieri in serata è sbarcato nella capitale per le consuete visite dal medico e la sigilla sul contratto.

Huijsen al Bournemouth: il giocatore difensivo ha già salutato la Juventus, è volato in Inghilterra per le consuete visite dal medico e presto sarà ufficialmente annunciato. Per i bianconeri 15 milioni di euro più 3 di bonus, oltre ad un 10% sulla futura rivendita.

Ostigard al Rennes: nella giornata odierno il centrale del Napoli svolgerà le consuete visite dal medico col club francese, per un'operazione che porterà nelle casse azzurre circa 7 milioni di euro.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/31/i-dieci-colpi-che-dobbiamo-aspettarci-questa-settimana-2/?feed_id=44286&_unique_id=66aaa0783d7be

Nessun commento:

Posta un commento