lunedì 29 luglio 2024

Napoli, Oriali ai tifosi: "Mai ricevuta un'accoglienza in questo modo bella, vi ripagheremo"

Il Napoli è impegnato nel ritiro di Castel di Sangro e in serata si è tenuto l'incontro fra Antonio Conte e il suo team con i parecchi tifosi accorsi in Abruzzo. Presente sul palco pure Gabriele Oriali, coordinatore dello team tecnico in organigramma, che ha voluto ringraziare la piazza per la bella accoglienza: "Buonasera a tutti. Intanto ha già dichiarato il mister che io non faccio parte dello team tecnico perché di tecnico ho poco e nulla. Io sono il coordinatore dello team tecnico, ma il ruolo quello più importante è la responsabilità che ho nella gestione della prima squadra e di tutte le persone che lavorano attorno alla prima squadra.

E' una grande responsabilità e me la prendo più che volentieri, perché ho la certezza che tuttavia si possa fare e costruire qualche cosa di valido. Tanto è vero che allorchè mi chiamò il mister accettai subito con grande entusiasmo. Dopo ho avuto la fortuna di andare a Napoli e toccare con mano la vostra passione e il vostro entusiasmo contagioso. E dico conseguentemente: onoreremo noi voi, onoreremo la società, la città e tutti i tifosi napoletani. Non promettiamo illusioni e neanche sogni, ma da parte nostra il massimo impegno per conquistare purchessia obiettivo, che può essere purchessia non dico cosa. Vi saluto veramente dal profondo del mio cuore, un'accoglienza in questo modo non l'ho mai avuta, e faremo tutto il possibile per ripagarvi questo affetto".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/29/napoli-oriali-ai-tifosi-mai-ricevuta-unaccoglienza-in-questo-modo-bella-vi-ripagheremo/?feed_id=44030&_unique_id=66a7e16cccb91

Nessun commento:

Posta un commento