martedì 30 luglio 2024

Conte presenta Oriali ai tifosi: "Un milanese entusiasta di venire a Napoli da subito"

Gabriele Oriali è il nuovo coordinatore dello team tecnico di Antonio Conte al Napoli. Nella giornata odierna a Castel di Sangro, sede del secondo ritiro estivo del club azzurro, è stato presentato tutto lo team del tecnico salentino, che su Oriali si è espresso in questo modo: "La cosa curiosa di Lele, sin fin dal momento in cui gli avevo un attimo anticipato la possibilità di venire al Napoli, ho trovato un milanese entusiasta di venire a Napoli.

Credetemi, io penso che lui ogni giorno che passa mi sta mettendo sempre più pressione, perché mi dice 'A questa gente dobbiamo dare, dobbiamo dare, dobbiamo dare. Dobbiamo ripagare l'affetto'. Ripeto, ci state dando un entusiasmo addosso... Abbiamo veramente voglia di fare delle cose importanti. Lele è una figura che ha lavorato come dirigente ed è assunto dal Napoli come dirigente. E' un po' come se fosse glo altri due occhi miei".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/30/conte-presenta-oriali-ai-tifosi-un-milanese-entusiasta-di-venire-a-napoli-da-subito/?feed_id=44062&_unique_id=66a8987bd2ec0

Nessun commento:

Posta un commento