domenica 28 luglio 2024

Napoli, Di Lorenzo: "Conte ha inciso, ma non sono rimasto qui per lui"

Questo pomeriggio Giovanni Di Lorenzo parlerà in conferenza stampa da Castel di Sangro. Appuntamento alle ore 16.15 per ascoltare le parole del capitano del Napoli che farà luce e chiarezza su quanto successo negli ultimi mesi e sulla scelta di rimanere in azzurro. Su TuttoMercatoWeb.com, come di consueto, la diretta testuale.

16:15 - Inizia il consueto incontro con i giornalisti di Di Lorenzo: "Finita la stagione ho disquisito con tutti, il patron, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. La mia voglia è quella di restare, lo faccio con la massima voglia e il massimo entusiasmo".

Qualche tuo compagno ha provato a convincerti a rimanere? "Mai avuto problemi con i compagni di squadra e con chi lavora nel mondo Napoli. Mi hanno accolto tutti bene, sono stati un paio di giorni già faticosi perché il mister fa lavorare tanto. Ma sono nel posto corretto, nel posto in cui voglio essere e questa è la cosa più importante".

Sull'importanza di Conte ai fini della decisione. "Ha svolto un lavoro importante. Io sono rimasto a Napoli perché voglio rimanere a Napoli, non sono rimasto per Conte. Dopo il mister so che persona è, so come lavora, so che con lui tante dinamiche che sono successe a me e ai miei compagni l'anno scorso non ci saranno perché è una gestione importante, il mister viene da squadre importanti. Sotto quest'aspetto posso dire di essere rimasto per Conte, ma io sono rimasto a Napoli perché chi mi conosce sa quanto ci tengo a giocare per il Napoli.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/28/napoli-di-lorenzo-conte-ha-inciso-ma-non-sono-rimasto-qui-per-lui/?feed_id=43822&_unique_id=66a5f53bb1411

Nessun commento:

Posta un commento