ROMA, DOPO SOULE' ASSALTO A DOVBYK. E DAHL SBARCA NELLA CAPITALE. FIORENTINA SCATENATA: UFFICIALE COLPANI, NEL MIRINO MCKENNIE E RUGANI. POSSIBILE SCAMBIO DUMFRIES-WAN BISSAKA TRA INTER E UNITED. MILAN, SCADUTA LA CALUSOLA DI LEAO. JUVENTUS, CONCORRENZA DEL PSG PER SANCHO: GIUNTOLI CERCA DI CONSOLARSI CON TODIBO. NAPOLI, GILMOUR E BRESCIANINI I PROSSIMI COLPI. UFFICIALE LA CESSIONE DI LINDTROM ALL'EVERTON. LAZIO, TIRA E MOLLA PER LAURIENTE'. BOLOGNA, DUE SOLUZIONI PER LA DIFESA, CON HUMMELS PIU' LONTANO. DUNCAN A PARAMETRO ZERO AL VENEZIA. DE GEA APRE AL GENOA. SUPER COMO: PRESI ANCHE MAZZITELLI E AUDERO
ROMA Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulè, la Roma è in pressing per l'attaccante d'area ucraino Artem Dovbyk. Capocannoniere dell'ultima Liga, l'attaccante d'area del Girona tramite i suoi rappresentanti ha aperto in maniera importante a un passaggio nella Capitale, nonostante un accordo in dirittura d'arrivo fra il suo attuale club e l'Atletico Madrid, società chiamata a rimpiazzare Alvaro Morata. Dovbyk tuttavia ha messo i colchoneros in stand-by, pure perché la proposta arrivata da Roma è di quelle importanti: ingaggio pluriennale da 3.5 milioni di euro netti a stagione. Sul piatto per la squadra spagnolo circa 35 milioni di euro: non i 40 della clausola risolutoria che vorrebbe il Girona, ma una cifra nemmeno in questo modo distante che rende concreto l'interesse dei giallorossi. Nonostante la contrattazione con l'Atletico Madrid era ora mai alle battute finali. Nella giornata di ieri il giornalista Guido D'Ubaldo s'è in questo modo espresso sul possibile passaggio dal Girona alla Roma di Dovbyk: "E' un po' una scommessa, è andato in gol tanto al Girona ma è uan scommessa. La Roma deve ricostruire tutto l'offensiva, ha rinunciato a Lukaku che ad ogni modo è andato in gol molto. La Roma come minimo dovrebbe augurarsi di trovare un'alternativa che assicuri i suoi numeri. Pure se non sarà facile", ha asserito nell'intervista concessa a 'TMW Radio'.
Samuel Dahl è sempre più vicino a indossare la casacca della Roma. Stando a quanto viene descritto da Vocegiallorossa.it il calciatore è difatti sbarcato da poco nella Capitale e presto apporrà la firma il suo contratto con la squadra giallorosso. Sarà la vendita più costosa di tutti i tempi del Djurgarden e la vendita più costosa di tutti i tempi di un terzino dell'Allsvenskan (il massimo campionato svedese): circa quattro milioni di euro per il cartellino più ulteriori due milioni di bonus.. Nel 2024 è stato il miglior laterale basso della lega e questo gli ha permesso a 21 anni di essere convocato nella nazionale maggiore dal ct Jon Dahl Tomasson.
FIORENTINA Ora è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ad annunciarlo è stato lo stesso club viola con un comunicato sul proprio sito: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la casacca del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. Il nuovo giocatore viola ha indossato, inoltre, le maglie delle Nazionali giovanili azzurre e, nel 2023, è stato pure convocato dalla Nazionale maggiore". Colpani arriva alla Fiorentina dal Monza per quattro milioni di euro di prestito più dodici di diritto di riscatto.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/28/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-dietro-le-quinte-del-26-luglio/?feed_id=43894&_unique_id=66a673c9d16a5
Nessun commento:
Posta un commento