Il Napoli di Antonio Conte è sceso sul terreno di gioco per la consueta sessione di seduta pomeridiana nel ritiro estivo di Castel di Sangro. Alla seduta non hanno partecipato Gianluca Gaetano e Leonardo Spinazzola: i due azzurri hanno assistito alle esercitazioni dalla panchina. Il primo è uno dei nomi in uscita, come ha sostenuto pure il suo agente Mario Giuffredi, mentre l'esterno ex Roma è un possibile titolare, secondo le prime prove in amichevole.
Intanto nella giornata odierna Conte ha lavorato parecchio sulla pressione della squadra. Parecchi consigli a tutta la squadra, in particolar modo a Frank Anguissa e Stanislav Lobotka, perni del centrocampo azzurro, definiti dallo stesso allenatore salentino come una delle coppie più forti del campionato nella sua seconda conferenza stampa.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/29/napoli-gaetano-e-spinazzola-out-dallallenamento-conte-si-focalizza-su-due-giocatori-di-centrocampo/?feed_id=44038&_unique_id=66a7ef7e5a423
Nessun commento:
Posta un commento