Il Napoli vorrebbe avere comprare nuovi calciatori da mettere libero di Antonio Conte, come testimoniano gli imminenti arrivi di Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, ma pure trattenere i big come Khvicha Kvaratskhelia. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport, molto importante è la situazione del georgiano, con alcuni componenti della dirigenza partenopea che la scorsa settimana sono volati a Dusseldorf per incontrare l'esterno, impegnato all'Europeo, che ha concluso con la sconfitta per 4-1 negli ottavi di finale contro la Spagna.
Mamuka Jugeli, agente del numero 77, è giunto a Milano e prossimamente dovrebbe nuovamente incontrare gli uomini mercato del Napoli. Su di lui c'è l'interesse sempre vivo da parte del PSG, che farebbe carte false per averlo. Nel 2023-2024 il classe 2001 è andato in gol 11 gol e servito 8 assist in 34 gare di Serie A, mentre si è fermato a un assist in 8 match in Coppa Campioni.
A chiosa della presentazione, nell'intervista concessa a SportMediaset, Antonio Conte ne ha conversato in questo modo: "Parto da una base. La complicazione non è il calciatore che ha riferito che rimane. Il padre e l'agente devono fare il loro, in seguito c'è una formazione, un allenatore, un accordo... Ci sono situazioni da risolvere in modo intelligente, ma il giocatore è di proprietà del Napoli e resterà a Napoli".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/17/lagente-di-kvaratskhelia-e-a-milano-prossimamente-ci-sara-un-incontro-con-il-napoli/?feed_id=42534&_unique_id=6697acff9a6a7
Nessun commento:
Posta un commento