mercoledì 17 luglio 2024

L'agente di Kvaratskhelia è a Milano: prossimamente ci sarà un incontro con il Napoli

Il Napoli vorrebbe avere comprare nuovi calciatori da mettere libero di Antonio Conte, come testimoniano gli imminenti arrivi di Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, ma pure trattenere i big come Khvicha Kvaratskhelia. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport, molto importante è la situazione del georgiano, con alcuni componenti della dirigenza partenopea che la scorsa settimana sono volati a Dusseldorf per incontrare l'esterno, impegnato all'Europeo, che ha concluso con la sconfitta per 4-1 negli ottavi di finale contro la Spagna.

Mamuka Jugeli, agente del numero 77, è giunto a Milano e prossimamente dovrebbe nuovamente incontrare gli uomini mercato del Napoli. Su di lui c'è l'interesse sempre vivo da parte del PSG, che farebbe carte false per averlo. Nel 2023-2024 il classe 2001 è andato in gol 11 gol e servito 8 assist in 34 gare di Serie A, mentre si è fermato a un assist in 8 match in Coppa Campioni.

A chiosa della presentazione, nell'intervista concessa a SportMediaset, Antonio Conte ne ha conversato in questo modo: "Parto da una base. La complicazione non è il calciatore che ha riferito che rimane. Il padre e l'agente devono fare il loro, in seguito c'è una formazione, un allenatore, un accordo... Ci sono situazioni da risolvere in modo intelligente, ma il giocatore è di proprietà del Napoli e resterà a Napoli".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/17/lagente-di-kvaratskhelia-e-a-milano-prossimamente-ci-sara-un-incontro-con-il-napoli/?feed_id=42534&_unique_id=6697acff9a6a7

Nessun commento:

Posta un commento