martedì 16 luglio 2024

Napoli, il mercato inizia dalla difesa: in definizione Buongiorno, ma non solo

Una settimana al ritiro di Dimaro e per il Napoli è il momento di accelerare e provare a definire le trattative impostate da tempo. C'è tanto lavoro da fare perché la squadra dopo Rafa Marin, che farà le consuete visite dal medico prossimamente, ha come intento di intervenire per altri due giocatori del reparto arretrato oltre che per un esterno di centrocampo mentre per il sostituto di Osimhen il nome in pole è sempre quello di Lukaku, da definire oltre ma nel corso del mercato. La squadra del napoli per adesso ha preso la decisione di non attendere il saluto del nigeriano, che finanzierà quasi l'intero mercato, prima di muoversi negli altri reparti. In questo modo ieri il direttore sportivo Manna ha avuto un'altra giornata ricca di incontri.

Buongiorno mai in questo modo vicino Ieri contatti fra i club, che si sono avvicinati ulteriormente, ma in tarda serata incontro fra il direttore sportivo Manna e l'agente del giocatore per definire gli ultimi dettagli (si parla pure di una richiesta di inserimento di una clausola rescissoria) prima dell'assalto decisivo al Torino. Buongiorno è una delle richieste specifiche di Antonio Conte ed nella giornata odierna la contrattazione proseguirà fra i due col Napoli che è già giunto a quota 35mln di euro. Si prosegue a trattare pure per Hermoso a parametro zero dopo il saluto all'Atletico. Il calciatore predilige il Napoli alle ipotesi turche o quelle ricchissime arabe, ma c'è da rilanciare sull'ingaggio.

Altro affare a parametro zero Non solo il tentativo per Hermoso. Il Napoli fa sul serio pure per Spinazzola, che arriva dall'addio a parametro zero dalla Roma. Altro nome gradito a Conte ed il Napoli sta accelerando per metterlo al servizio del tecnico già a Dimaro: ieri altro incontro fra l'agente ed il direttore sportivo Manna che ha aperto al biennale, dopo una prima offerto di annuale più opzione, ma adesso bisogna avvicinarsi alle richieste sull'ingaggio. Intanto verso la definizione pure i due casi d'inizio estate: martedì conferenza dell'agente di Di Lorenzo mentre sono previsti altri contatti con Kvaratskhelia (ieri in festa con al squadra in Georgia).

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/16/napoli-il-mercato-inizia-dalla-difesa-in-definizione-buongiorno-ma-non-solo/?feed_id=42398&_unique_id=66963f5cce509

Nessun commento:

Posta un commento