martedì 16 luglio 2024

Torino a caccia di innesti nel reparto arretrato: Ostigard piace, ma solo fuori dalla contrattazione Buongiorno

La Stampa odierno ha ricostruito la situazione sul mercato del Torino, che necessita di rinforzi nel reparto arretrato, per lo meno a livello numerico. A Pinzolo, allorchè la squadra inizierà l'addestramento vera e propria e Vanoli gli esperimenti a caccia dell’assetto migliore, bisogna portare novità. Vengono a mancare 14 giorni alla partenza per il Trentino, il tempo ci sta per affondare i primi colpi. Colpi giovani, a giudicare dalle attenzioni granata sulla retroguardia dell’Under 21.

Piacciono entrambi i centrali, sia Lorenzo Pirola della Salernitana, che Diego Coppola del Verona: il Torino li ha seguiti per tutti il campionato scorso e ora è preparato a fare la sua scelta. Ma nella rosa delle preferenze ci sta pure un profilo più esperto per la Serie A, Leo Ostigard.

Il Napoli vorrebbe avere inserirlo nella contrattazione per Buongiorno, la squadra di Cairo intende lasciarlo fuori per monetizzare al massimo, ma può aprire un altro tavolo per il norvegese classe 1999. In ballo c'è pure Scott McKenna, 27 enne scozzese che ha giocato gli Europei: è a parametro zero. L'azzurro viceversa ha appena iniziato le vacanze, ma il suo futuro è sempre più distante dal Torino. Schuurs non è tuttavia pronto dopo il grave incidente al ginocchio sinistro e rientrerà non prima di agosto/settembre.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/16/torino-a-caccia-di-innesti-nel-reparto-arretrato-ostigard-piace-ma-solo-fuori-dalla-contrattazione-buongiorno/?feed_id=42438&_unique_id=669685b3c3ea7

Nessun commento:

Posta un commento