domenica 6 agosto 2023

Calenda torna durante la preparazione estiva, ieri nuovo incontro con ADL: c'è distanza, ma Osimhen respinge l'Arabia

Roberto Calenda, manager di Victor Osimhen, è tornato ieri nel ritiro del Napoli a Rivisondoli. Ed era già comparso domenica scorsa, ci sta rimasto pure lunedì e martedì, si è visto con De Laurentiis, hanno parlato chiaramente di nuovi ingaggi e di inedite clausole. Lo ribadisce il Corriere dello Sport, sottolineando come il Napoli continui a trattare il rinnovo del centravanti nigeriano, ieri il suo agente è tornato nel ritiro in Abruzzo.

C'è tuttavia distanza. L'accordo per il prolungamento contrattuale tuttavia manca - continua il CorSport - ma intanto, per sistemare il vecchio accordo, ci sta una distanza tuttavia ragguardevole: la tentazione di allungarlo, impone di ritoccarlo, e in qualche modo, verso l’alto. In Arabia Saudita Osimhen non vorrebbe avere andarci, non a questo punto, non subito, perché alla sua età ha voglia di Champions, di Europa, d’un calcio che lo seduca. E fra De Laurentiis e Calenda, chiaramente, ci sono strategie eguali e contrarie: la volontà di starsene in santa pace, fra Castel di Sangro e Fuorigrotta, non è evaporata, ma a condizioni che sono indiscutibilmente ed inevitabilmente diverse.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/06/calenda-torna-durante-la-preparazione-estiva-ieri-nuovo-incontro-con-adl-ce-distanza-ma-osimhen-respinge-larabia/?feed_id=1307&_unique_id=64cfa218c874c

Nessun commento:

Posta un commento