domenica 6 agosto 2023

La mossa del Napoli per difendersi dall'Arabia: clausola speciale nel rinnovo di Osimhen

Continua la contrattazione fra Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, l’agente di Victor Osimhen, per il rinnovo di contratto del nigeriano. Sei incontri, sette con l'ultimo avvenuto ieri fra Dimaro e Castel di Sangro non sono bastati a sbloccare il prolungamento e arrivare alla fumata bianca. Servirà arrivare ad un punto di equilibrio fra la richiesta di ingaggio e la richiesta altissima di De Laurentiis.

Idea doppia clausola Negli ultimi giorni sono tornate in voga pure le voci riguardanti l'Arabia Saudita, con l'Al Hilal sempre fortemente interessato al giocatore. Proprio per tale motivo, sul tema rinnovo, c'è una novità: fra le varie ipotesi si sta ragionando sulla possibilità di inserire una doppia clausola rescissoria: una con un valore importante per l’Europa e una quasi doppia per l’Arabia Saudita. A riferirlo è Sky Sport.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/06/la-mossa-del-napoli-per-difendersi-dallarabia-clausola-speciale-nel-rinnovo-di-osimhen/?feed_id=1331&_unique_id=64cfcc6064c2d

Nessun commento:

Posta un commento