sabato 19 agosto 2023

Napoli, Natan: "Ho scambiato due parole poco con Garcia. Ansioso di fare il mio esordio al Maradona"

Il neo difensore del Napoli, Natan, nella sua conferenza stampa di presentazione, ha conversato pure di Rudi Garcia e della voglia di debuttare in Serie A: "Sto studiando l'Italiano per parlare oltre con il mister, ci ho disquisito poco, avrò possibilità. Mi aiuterà a migliorare come tutto lo team".

I primi giorni a Napoli? "Il gruppo e lo team mi hanno accolto benissimo. Sono molto ansioso di fare il mio esordio al Maradona, sono carico, emozionato. La botta di testa è un aspetto da migliorare? Non ho fatto molti gol di testa, ci ho lavorato molto e se Dio vorrebbe avere quest'anno sarà l'anno buono per farne parecchi"

Cosa conosci di Napoli città e della sua storia? È pure la città di Diego. "Ho visto la serie di Maradona. Mi piace la tifoseria, molto appassionata. Il calcio brasiliano è migliorato poco a poco sulla pressione alta, qui sicuramente la velocità è più alta ma sono convinto che mi adatterò bene".

Il comunicato del suo arrivo al Napoli. "La SSC Napoli comunica di aver acquisito l'intero cartellino, dal Red Bull Bragantino, le prestazioni sportive di Natan Bernardo De Souza".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/19/napoli-natan-ho-scambiato-due-parole-poco-con-garcia-ansioso-di-fare-il-mio-esordio-al-maradona/?feed_id=2819&_unique_id=64e1281bc7d47

Nessun commento:

Posta un commento