Giornata importante in casa Napoli, dal momento che è stato ufficializzato l'ingaggio del tanto agognato erede di Kim al centro del reparto arretrato. Si tratta di Natan, comprato l'intero cartellino dal Red Bull Bragantino.
Il calciatore nella giornata odierna è stato sottoposto a 5 ore di visite mediche: lo scopo, come spiegato dal Corriere dello Sport, è dovuto ad un recente problema al ginocchio sinistro e al fatto che, nel 2022 in Brasile, era stato obbligato a fermarsi per una serie di esami cardiologici. Le visite hanno spazzato ogni dubbio sulle sue ottimali condizioni fisiche: Natan è preparato per questo a cominciare la sua avventura a Napoli, che ha annunciato il suo arrivo sui social.
Oltre all'annuncio sui canali social del Napoli, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha voluto salutare il nuovo giunto con un messaggio sui suoi social personali: "Benvenuto Natan!".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/07/napoli-preso-natan-lannuncio-social-del-club-azzurro-e-del-patron-de-laurentiis/?feed_id=1363&_unique_id=64d13a145c3a8
Nessun commento:
Posta un commento