Natan è da qualche adesso un nuovo giocatore del Napoli, che lo ha annunciato come erede di Kim Min-Jae, al centro del reparto arretrato della nuova squadra di Rudi Garcia. Il giocatore difensivo brasiliano, ventidue anni, si prepara a cominciare la nuova avventura in Italia, dopo aver convinto tutti in patria, al Red Bull Bragantino.
E proprio il tecnico del club brasiliano, Pedro Caixinha, ha voluto salutare il calciatore con un videomessaggio, in cui ha svelato un dietro le quinte: "Bisogna ringraziarlo per conto di tutto lo team, ci ha dato il 100% fino in ultimo giorno. Pure domenica avrebbe voluto giocare, nonostante col suo nuovo club fosse già tutto fatto. Non è una cosa da tutti, è amore per il suo lavoro e per la squadra. Dal primo in ultimo giorno è stato un esempio per tutti", le parole del tecnico.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/08/napoli-senti-lallenatore-del-bragantino-natan-professionista-desempio/?feed_id=1419&_unique_id=64d21af3651d5
Nessun commento:
Posta un commento