Dopo 3 gol consecutivi, Giacomo Raspadori non solo non segna, ma finisce pure per giocare una partita al di sotto delle aspettative contro l'Union Berlino. Per La Gazzetta dello Sport il calciatore del Napoli è da 5: "Le ultime cose belle sono fuggite via. Si fa apprezzare per i movimenti in uscita e la ricerca del gioco, ma è lento in area, sbaglia. E la manovra non l'aiuta". Stesso voto per il Corriere della Sera e per il Corriere dello Sport: "Primo tempo: sempre i movimenti giusti, un moto perpetuo di idee e uno scalpello che scava spazi e un gran mal di testa a Bonucci. Secondo tempo: sbaglia tutto ciò che può".
Diversa viceversa la valutazione di Tuttosport, che lo boccia tuttavia, ma con un 5,5: "Si muove parecchio, non sempre in modo corretto. Ci sta pure da dire, tuttavia, che raramente i compagni lo mettono nelle condizioni di decidere il destino". Per TuttoNapoli fa "molto movimento, mastica un sinistro ed ha pochi palloni giocabili", che gli fanno incassare un altro 5,5. Poi è da 5,5 anche per TMW: "Buoni movimenti ma poca concretezza. Non riesce mai a ritagliarsi il varco corretto per decidere il destino".
I voti
TMW: 5,5 La Gazzetta dello Sport: 5 Corriere dello Sport: 5 Corriere della Sera: 5 Tuttosport: 5,5 TuttoNapoli: 5,5
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/10/le-pagelle-di-raspadori-lento-in-area-nel-secondo-tempo-sbaglia-tutto-cio-che-puo/?feed_id=12588&_unique_id=654e07fb11a66
Nessun commento:
Posta un commento