L'inizio sprint di Matteo Politano in questo anno aveva già rubato l'occhio a De Laurentiis e da settimane si sta ragionando con il suo agente del prolungamento del contratto. Il suo accordo con la squadra scadrebbe a giugno prossimo, ma il Napoli ha un diritto - unilaterale - di prolungamento di un'altra stagione (dunque fino al 2025). Dando per scontato che la squadra eserciti tale opzione si ragiona sulla base di un triennale fino al 2028 con relativo adeguamento contrattuale (ora Politano ha un ingaggio di 2,2 milioni a stagione).
Il primo incontro fra le parti era in programma nei giorni scorsi ed è slittato alla settimana prossima, scrive nella giornata odierna il Mattino. Pare scontato che ci si possa sedere al tavolo delle trattative durante la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali. E chissà che proprio Politano non venga richiamato da Spalletti per il doppio impegno degli azzurri contro Macedonia ed Ucraina valido per le convocazioni ad Euro 2024. La punta ci spera e per lui parlano le prestazioni, i gol e gli assist.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/10/napoli-questo-politano-merita-il-rinnovo-la-prossima-settimana-incontro-con-lagente/?feed_id=12596&_unique_id=654e164c1e3d7
Nessun commento:
Posta un commento