"Cosa dico a chi critica il gioco? Mi riallaccio a una frase di Lippi, allorchè sei alla Juventus, al Milan o all'Inter è normale che sei criticato. Alla Juve tuttavia ancora, ha trovato il successo 38 scudetti. Bisogna lavorare a mantenere la pressione, cercando di vincere le gare". A dichiararlo è stato l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri durante il consueto incontro con la stampa avvenuta alla fine della vittoria di Lecce: "Nel 2021 abbiamo iniziato un percorso e stiamo andando avanti. Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato finora e chi sta lavorando ora, c'è un buon gruppo di lavoro, stando zitti perché nel calcio si viene smentiti facilmente. Cerchiamo di guardare avanti e di vincere più gare possibili".
L'allenatore ha dopo ribadito il concetto legato alla corsa Scudetto e al sorpasso sull'Inter, impegnata domani nella finale della Supercoppa italiana contro il Napoli: "Dobbiamo lavorare con certezza, cercando di rendere possibili le cose impossibili. Faremo del nostro meglio per dare tutto me stesso, se qualcuno arriverà sopra di noi faremo un plauso e stringeremo la mano".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/22/allegri-il-gioco-cito-lippi-allorche-sei-alla-juve-al-milan-o-allinter-le-critiche-sono-normali/?feed_id=21325&_unique_id=65ae457134549
Nessun commento:
Posta un commento