Il direttore generale dell'Udinese, Franco Collavino, è intervenuto a 90° Minuto su Rai 2 per parlare delle tante voci di mercato sui talenti bianconeri Samardzic e Nehuen Perez. Queste le sue dichiarazioni sul difensore argentino, cercato dal Napoli: "Noi siamo concentrati sulla nostra attività e sul nostro campionato. Non ci preoccupiamo delle voci sui nostri calciatori, pur sapendo che hanno talento. È normale che possano suscitare interesse".
Sugli insulti razzisti a Maignan durante Udinese-Milan il dirigente dei friulani ha viceversa aggiunto: "Siamo molto dispiaciuti, il nostro club ha immediatamente preso le distanze da purchessia forma di razzismo. La nostra società è fortemente ed energicamente determinata ad andare a individuare i responsabili di questi gesti. Ci siamo attivati con tutte le autorità del caso per farlo, fin da ieri in serata. Si tratta di una-due, al massimo tre persone, perché non ci sono stati cori e il numero di persone è limitato. Ci tengo a marcare che la società Udinese si è sempre distinta per la correttezza dei comportamenti, promuovendo tolleranza e coabitazione".
Leggi qui tutte quanto detto da Collavino alla Rai
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/22/dg-udinese-troveremo-gli-autori-dei-cori-contro-maignan-2-3-persone-al-massimo/?feed_id=21317&_unique_id=65ae376484850
Nessun commento:
Posta un commento