De Laurentiis e i suoi collaboratori sono da settimane al lavoro per dare a Mazzarri come minimo due giocatori di centrocampo e un centrale di difesa che possano essere subito utili alla causa. E l’obiettivo è di riuscire a chiudere come minimo due di colpi subito, per in seguito poter bussare alla porta dei top club inglesi a caccia di un’opportunità fra i parecchi esuberi. Intanto il Napoli è partito all’assalto di Lazar Samardzic, talento serbo dell’Udinese da anni nei file dello scouting azzurro. La squadra del napoli - mette in risalto La Gazzetta dello Sport - non vorrebbe avere farsi scappare l'occasione, ma in seguito ci sono le necessità da risolvere velocemente.
Non solo Samardzic Dalla prossima giornata Mazzarri dovrà rinunciare a Anguissa in mediana, causa Coppa d’Africa. In questo modo urge trovare in fretta una soluzione, un giocatore che per caratteristiche possa subito colmare il vuoto al centro al campo. Boubakary Soumaré del Siviglia (ma proprietà Leicester) è un’idea: corsa e muscoli al servizio della squadra e voglia di mettersi in mostra dopo un avvio di stagione non esaltante. Le cifre, ma, sono proibitive e pure per tale motivo il Napoli ha sondato il Tottenham per Pierre-Emile Hojbjerg, nazionale danese dalla forte personalità.
In casa Arsenal E da Londra potrebbe arrivare pure il nuovo difensore: il Napoli ha chiesto informazioni all’Arsenal su Kiwior, ma nella chiacchierata è spuntato il nome di Takehiro Tomiyasu, ex Bologna: duttile, veloce, abile nel gioco aereo e nella marcatura. Tomiyasu, ma, potrebbe pertanto essere convocato per la Coppa d’Asia è questo frena la contrattazione.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/01/gli-occhi-del-napoli-in-casa-arsenal-per-la-linea-difensiva-piacciono-sia-kiwior-che-tomiyasu/?feed_id=18885&_unique_id=65931486bbe09
Nessun commento:
Posta un commento