Il rinnovo di Felipe Anderson sta diventando un caso. Settimane, mesi a parlare, a dire che la soluzione era vicina. Eppure il comunicato ufficiale non arriva mai, come pure la conclusione positiva. La realtà è che per il brasiliano c'è sempre stata una forbice consistente. Da una parte una richiesta da circa 3,5 milioni di euro - lo stipendio che percepiva al West Ham e che si è tagliato per tornare alla Lazio - mentre dall'altra la continuità di Lotito di volere restare sugli stessi valori attuali.
Con tutta probabilità convinto che la permanenza sia la cosa migliore per Felipe Anderson pure per una questione famigliare. A Roma è sempre stato bene e non vorrebbe traslocare, ma le offerte incominciano a esserci, come pure i sondaggi da parte dei club più importanti d'Italia. Due su tutte: la Juventus, pronta a investire sul giocatore con uno stipendio abbastanza corposo, e il Napoli, che rischia di dovere rimpiazzare Politano a breve (sirene dall'Arabia). I bianconeri sarebbero disposti a mettere quattro milioni sul piatto, a stagione. Gli azzurri perderanno Zielinski a zero e devono sostituirlo ma arriverebbero a cifre forse lievemente inferiori.
Oltre a queste due situazioni, pure per lui, c'è l'opzione Arabia Saudita. Del rinnovo se ne sta occupando la sorella, ma non ci sono stati particolari progessi fino a a questo punto. E fra qualche a questo punto potrà firmare per il prossimo anno a parametro zero.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/02/la-lazio-rischia-di-perdere-felipe-anderson-juventus-pronta-allo-scippo-ce-il-napoli/?feed_id=18933&_unique_id=6593e77385cc7
Nessun commento:
Posta un commento