mercoledì 6 marzo 2024

All'Inter basta (per adesso) una fiammata del consueto Lautaro: 1-0 sul Lecce all'intervallo

Vento, pioggia e tanto pressing. Lecce-Inter è una gara molto più equilibrata di quanto direbbe la classifica. Merito dei padroni di casa, che non non vanno mai troppo vicini a segnare ma si fanno apprezzare, specie per l'intensità; ci mette del suo pure la capolista, sul terreno di gioco in versione come minimo rimaneggiata. Basta che la linea difensiva giallorossa si dimentichi per un attimo di Lautaro Martinez, che non perdona: è la rasoiata del capocannoniere del campionato a decidere il destino, a fine primo tempo.

Il live TMW di Lecce-Inter.

Un Lecce atletico. D'Aversa prende spunto da Simeone e imposta la sfida sui binari della riaggressione il più alto possibile sui portatori di palla nerazzurra. Il resto, nell'avvio sporco degli ospiti, lo fa l'ampio turnover che, inevitabilmente, toglie olio ai meccanismi dell'Inter. Basta una disattenzione, ma, perché tutto cambi.

Inter avanti con Lautaro. Al quarto d'adesso, effettivamente, Mkhitaryan recupera palla e l'affida ad Asllani. Verticalizzazione di esterno destro dell'ex Empoli: Lautaro sbuca - in gioco - dietro Baschirotto e Touba. A tu per tu con Falcone, non sbaglia e fa 100 in Serie A. Tutti con la casacca dell'Inter, è ovvio che.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/06/allinter-basta-per-adesso-una-fiammata-del-consueto-lautaro-1-0-sul-lecce-allintervallo/?feed_id=26662&_unique_id=65e89bd581454

Nessun commento:

Posta un commento