mercoledì 6 marzo 2024

Napoli, Raspadori: "Dovevamo chiuderla prima. Champions? Ci crediamo"

Il Napoli pareggia 1-1 in casa del Cagliari e con tutta probabilità saluta il sogno Champions. Al vantaggio di Osimhen risponde Luvumbo in ultimo secondo, strozzando l'urlo di gioia degli azzurri. Al triplice fischio Raspadori ha spiegato la partita a Dazn:

- Kvara ha bisogno della cattiveria che hai messo tu sul terreno di gioco nella giornata odierna? "Io penso che la cattiveria sul terreno di gioco l'abbiano messa tutti, è mancato un pizzico di volontà in più di voler chiudere l'incontro. Fa arrabbiare prendere gol dopo lunghi sforzi, ma nasce dal fatto di non averla chiusa prima".

- Che settimana è stata? "E' stata una settimana intensa, con delle difficoltà da affrontare, ma questa è la nostra passione. Io ho sempre conosciuto la strada del lavoro per conquistare gli obiettivi. A questo punto siamo in imbarazzo e i risultati non arrivano, ma noi dobbiamo proseguire a lavorare".

- Sta mancando la gestione della palla? "La gestione in alcuni momenti potevamo farla meglio. E' un aspetto su cui migliorare, ne sono parecchi, nei momenti cruciali in cui stavamo giocando bene ci è mancato il secondo gol, loro una reazione dovevano averla. Noi non siamo calati, la colpa è non averla chiusa".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/06/napoli-raspadori-dovevamo-chiuderla-prima-champions-ci-crediamo/?feed_id=26654&_unique_id=65e88dd9de397

Nessun commento:

Posta un commento