Juan Musso ai saluti con l'Atalanta: secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è stato trovato l'accordo fra la Diva ed la squadra spagnolo per la vendita del portiere argentino. Un'operazione conclusa sulla base di un prestito con riscatto a favore della squadra di Diego Simeone, che può diventare obbligo al verificarsi di alcune specifiche condizioni.
Intanto gli orobici hanno trovato il sostituto: si tratta di Rui Patricio. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport la contrattazione per il portiere portoghese che si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno è in chiusura e nella giornata di domani l'estremo difensore svolgerà le consuete visite dal medico di rito prima di firmare il suo contratto con la Diva.
Vicino pure Cuadrado. La contrattazione con il colombiano è altrettanto vicina alla fumata bianca, pure in questo caso a parametro zero, considerato che l'esterno ha chiuso il suo contratto con l'Inter alla fine della passata stagione. Gli atalantini non hanno tuttavia finito di muoversi sul mercato: in questi ultimi giorni prenderanno difatti tuttavia un difensore, un giocatore della fascia centrale del campo e forse pure un altro attaccante.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/03/atalanta-musso-vicinissimo-allatletico-madrid-i-dettagli-delloperazione/?feed_id=48286&_unique_id=66d6e6ee1060e
Nessun commento:
Posta un commento